Ristrutturazione B&B San Giovanni Roma, creazione bed and breakfast

Ristrutturazione B&B San Giovanni Roma, creazione bed and breakfast

Lavori per ristrutturazione bed and breakfast San Giovanni, Roma

1. DEMOLIZIONI
Demolizione, colo in basso, carico e trasporto alla pubblica discarica – rilascio di FIR, delle murature divisorie riportate in planimetria, pari a mq 30,00.

2. REALIZZAZIONI DI TRAMEZZATURE
Rifacimento di nuove tramezzature, da realizzare in mattoni forati, date in opera complete di intonaci e rasatura su entrambi i lati, di varchi per l’inserimento di controtelai. Ripresa degli intonaci sui soffitti, sulle pareti e nei tratti in cui sono stati demoliti i tramezzi.

3. RIFACIMENTO CUCINA
Realizzazione di nuovo impianto idrico di adduzione e scarico. La rete di adduzione di acqua calda e fredda dovrà essere realizzata con tubi in tubazione multistrato a pressare. La rete di scarico dovrà essere realizzata in PVC tipo Geberit completo di attacchi e pezzi speciali opportunamente incollati tra loro (punti di attacco: lavello, lavastoviglie, nuova linea acqua a partire dal contatore).
Realizzazione di nuova linea gas, dal contatore al piano cottura, completa di chiusura. Posa in opera di maioliche per il rivestimento lungo tutto il perimetro della cucina. Realizzazione di nuova tubazione in PVC per lo scarico dei fumi della cappa. Montaggio degli elettrodomestici e relativi accessori.

4. RISTRUTTURAZIONE BAGNI
Demolizione , calo in basso e trasporto alla pubblica discarica dei rivestimenti, della pavimentazione, dell’impianto idrico di carico e scarico e di tutti i sanitari. Realizzazione di nuovo impianto idrico di adduzione e scarico; la rete di adduzione di acqua calda e fredda dovrà essere realizzata con tubi di polietilene ad alta densità; la rete di scarico dovrà essere realizzata in PVC tipo Geberit completo di attacchi e pezzi speciali opportunamente incollati tra loro (punti di attacco: lavabo, WC, cassetta di scarico, bidet, doccia e linea di carico e scarico relativi alla lavatrice posto nel vano esterno). Posa in opera di nuova pavimentazione in monocottura (mq 5,50) e di rivestimento in ceramica (mq 17,00) per un’altezza di cm. 200, la posa dovrà essere effettuata con collante per interni previa preparazione delle superfici e stuccatura dei giunti con malta cementizia per fughe. Montaggio dei sanitari e relativi accessori.

5. SCATOLARI PER PORTE
Fornitura e montaggio telai per porte.

6. PAVIMENTO
Posa in opera di parquet, fornito dalla committenza, previa preparazione del piano del sottofondo, completo di stuccatura dei giunti, tagli montaggio di battiscopa, pulitura finale.

7. IMPIANTO ELETTRICO
Realizzazione di nuovo impianto elettrico, l’impianto deve intendersi compreso di assistenza muraria, con fornitura dei materiali elettrici serie Matrix BTicino O SIMILE, con quadro elettrico composto da un salvavita, due differenziali magnetotermici per la zona giorno e due per la zona notte, nel caso di installazione di condizionatori bisognerà inserire un’ulteriore magnetotermico. Realizzazione di nuovo impianto telefonico e TV completo di assistenza muraria e materiali. Le placche degli interruttori devono intendersi di serie Matriz B Ticino, Compresa l’assistenza muraria.

8. LAVORI IN CARTONGESSO
Realizzazione di controsoffitto in cartongesso, completo di velette, completo di struttura metallica, fori per l’inserimento dei faretti, stuccatura di giunti ed angoli previa interposizione di rete. Realizzazione di nicchia all’interno della camera da letto costituita da due spallette larghe, data in opera completo di struttura metallica, stuccatura di giunti ed angoli previa interposizione di rete.

9. TINTEGGIATURE
Asportazione della tinta/carta previa raschiatura delle superfici. Rasatura di tutte le superfici, scartavetratura, una mano di fondo a base d’acqua e tinteggiatura di tutte le pareti con tinta lavabile, nei colori scelti dalla committenza data a più mani fino alla perfetta copertura.

10. CARTA DA PARATI
preparazione supporto mediante applicazione isolante acrilico (eventuale necessita di stuccatura e carteggiata da valutare a parte se necessario), applicazione carta da parati (escluso fornitura).

Per ulteriori informazioni su ristrutturazione bed and breakfast San Givanni, Roma o di qualsiasi altro servizio di ristrutturazioni e manutenzioni edile, si prega di compilare il nostro formulario online.


Stai cercando la migliore offerta per ristrutturazione bed and breakfast Roma? GM Tecnoedil offre una soluzione completa per ristrutturazione bed and breakfast Roma. Facendo appello ai nostri servizi, si avrà la possibilità di avere i migliori prezzi e costi per lavori di ristrutturazione bed and breakfast Roma! GM Tecnoedil garantisce le migliori prestazioni per ristrutturazione casa, offrendo un’eleganza confortevole e raffinatezza! Qualunque sia il tipo di ristrutturazione, ci siamo impegnati ad offrirvi i più alti standard di qualità e prestazioni. Con esperienza e professionalità, la ditta assicura tempestività e massima serietà nella realizzazione di tutti i lavori, prenota online un sopralluogo gratuito, oppure chiama il 3313 768 409.

Contattaci

Tel. 06 9761 2214

Cell. 3313 768 409

Articoli lavori

Altri servizi

> Realizzazione bagni e cucine in muratura
> Soppalchi e ripostigli
> Tramezzi di ogni tipo
> Intonaci e tamponature
> Servizi di tinteggiature per interno ed esterno
> Tinteggiature conservative di ringhiere, portoni
> Ristrutturazione impianti idraulici e climatizzazione
> Ristrutturazione impianti elettrici
> Dichiarazioni di conformità e rispondenza impianti elettrici, gas, termici
> Isolamento acustico e termico
> Coibentazione pareti e soffitti casa
> Sostituzione caldaia
> Montaggio aria condizionata
> Rifacimento rivestimenti e pavimenti casa
> Manutenzione e ristrutturazione condomini
> Insonorizzazione appartamenti
> Rifacimento intonaco per il risanamento di murature umide

Ristrutturazione B&B San Giovanni Roma
5 (100%) 9 votes
0 Condivisioni
Condividi
Tweet
+1