Se hai comprato casa nuova e ora vivi in affitto nell’attesa di poterci entrare, sei capitato nella pagina giusta.

search-4078405_1920.jpg

Abbiamo perfettamente presente la tua situazione perché in questo periodo ci stiamo specializzando a risolvere casi urgenti come il tuo.

Hai infatti l’urgenza di trovare un’impresa edile per finire i lavori della tua nuova casa, non ne puoi più di continuare a pagare l’affitto dell’appartamento in cui ti trovi ora.

Inoltre, avendo speso parecchio per l’acquisto, ora ti rimane poco budget per la ristrutturazione. Bene, non ti preoccupare, sei esattamente nel posto giusto.

Se hai pazienza di dedicare 2 minuti alla lettura di questo articolo, ti presentiamo il servizio che abbiamo lanciato in questi mesi e che fa esattamente al caso tuo. Si chiama: Ristrutturazione veloce, sicura e guidata 100%

In cosa consiste il servizio: Ristrutturazione veloce, sicura e guidata 100%?

Dato il periodo particolare abbiamo pensato di inglobare in un unico pacchetto una serie di servizi che ti garantiscono le seguenti promesse:

  • Andrai ad abitare nella tua nuova casa il prima possibile: effettuiamo un sopraluogo gratuito e ti dichiariamo (scritto nero su bianco) le settimane che ci serviranno per finire i lavori.
  • Non avrai sorprese nel conto finale: ti faremo un preventivo personalizzato in base ad una dettagliata valutazione della tua richiesta.
  • Avrai la totale sicurezza sulla tua salute:

1: abbiamo attrezzato la nostra squadra con tutte le prevenzioni altamente sicure contro il Covid19. Lavoriamo con mascherine e guanti a norma di legge e a fine lavori, prima di farti entrare, eseguiamo la sanificazione degli ambienti.

2: ci vedremo il meno possibile dal vivo perché (come già stiamo facendo con altri nostri clienti) ci sentiremo in videochiamata. Eseguiremo quindi i lavori senza che ci sia la necessità della tua presenza e lavoreremo negli orari in cui il cantiere sarà completamente libero da persone al di fuori della nostra impresa.

3: per la scelta sulla fornitura ci affideremo ai nostri negozi fidati dove lavorano solo su appuntamento e dove garantiscono tutte le precauzioni di igiene per venditori e clienti. Durante quel momento avrai tutto il supporto tecnico del titolare di GM Tecnoedil, il quale si prende la briga di accompagnare personalmente i clienti e supportarli in ogni questione tecnica o estetica.

  • Tu non dovrai preoccuparti di nulla nel dirigere i lavori, sistemare le pratiche o trovare altri professionisti per finire la casa perché a tutto (ma proprio a tutto) ci pensiamo noi:

1: ti realizziamo la pratica edilizia CILA.

2: ti suggeriremo le migliori soluzioni per poter avere delle detrazioni fiscali in base ai decreti vigenti. Quindi potrai essere completamente tranquillo per quanto riguarda il supporto fiscale.

3: per il materiale che dovrai utilizzare nella ristrutturazione : prima te lo conteggiamo in base alla piantina quotata e poi ti suggeriamo quale tipo di materiale e che tipo di prodotti acquistare, in base alle tue esigenze e a quanto vorrai spendere. Te lo trasportiamo al piano avvalendoci  del rispetto maniacale sui tempi di consegna. Per ogni domanda o curiosità saremo sempre a tua completa disposizione anche per quanto concerne il supporto tecnico nella varie soluzioni. E inoltre, per tutto ciò che acquisti, avrai l’Iva agevolata al 10% invece che al 22.

4: alla chiusura dei lavori ti faremo un collaudo (e come già detto la sanificazione degli ambienti) prima di consegnarti le chiavi di casa.

Ecco, questo è il nostro pacchetto pensato proprio per i clienti nella tua situazione che vogliono entrare il prima possibile nella casa dei loro sogni.

Tutto ciò che hai letto non ti sembra possibile, stai pensando che è troppo bello per essere vero? Tranquillo è normale, solo noi a Roma ti garantiamo un servizio del genere, inoltre sentendo le altre imprese ti sei sconfortato e ora sei un po’scettico. Ti possiamo solo dire che noi lavoriamo con la totale trasparenza. Infatti, se lo vorrai, ti porteremo a visitare i cantieri aperti degli altri nostri clienti, e lì, oltre sentire il loro parere privo di  interessi, potrai vedere come lavoriamo sicuri, precisi e veloci.

Ora però, per fugare ogni tuo dubbio, non ti resta altro che contattarci. Fallo ora, non vale la pena pagare un altro mese di affitto.

Clicca Qui per Richiedere subito un Preventivo

Contattaci:
Tel.
06 2417754
Cell. 3313 768409

Prima di contattarci vuoi conoscere il parere dei nostri clienti?
Eccoti alcune delle nostre recensioni Google a 5 stelle


Clicca Qui per Richiedere subito un Preventivo

×
0 Condivisioni
Share
Tweet
Pin